La fortuna di vivere insieme due città come Torino e Milano ci dà sicuramente l’opportunità di cogliere il meglio di entrambe; ma si sa, la virtù sta nel mezzo.
Ed è per questo che abbiamo organizzato un pranzo con amici che arrivavano da Milano nella meravigliosa cornice del Monferrato, perfettamente a metà strada tra le due città 🙂
A consigliarci la Trattoria Sarroc è stato un amico, assiduo frequentatore della zona e in effetti ci siamo trovati benissimo.
La trattoria su due piani gode di un bellissimo affaccio sulle colline, che già solo per questo ne valeva la pena. Ma eravamo andati con un obiettivo preciso: trovare dell’ottimo Tartufo 😍
Così dopo un antipasto di taglieri di salumi e formaggi abbiamo proseguito con un abbondante e saporito Tagliolino al burro e Tartufo, degli Agnolotti al ragù, degli Gnocchi di patate con fonduta di Castelmagno e Tartufo, un Tagliolino ai Porcini, un Cappello del prete brasato al Barbera e un Uovo al tartufo.
Abbiamo poi chiuso con i dessert come torta alle mele e torta alle nocciole con zabaione caldo, un tiramisù e un dessert al torrone.
Assolutamente consigliato per una bella gita fuori porta (ideale anche per famiglie con bambini) e per gustare dell’ottimo Tartufo in stagione.
From Bari with Love ❤️