23 OTTOBRE 2014 – Non ho mai creduto fortemente agli oroscopi, e ho sempre avuto la convinzione che per ogni cosa scritta su un oroscopo le persone ci vestano sopra la propria vita, e non il contrario.
Non è quindi l’oroscopo a dirci cosa succederà, ma ci parla di un passato che infondo già conosciamo.
Ad ogni modo mi stanno facendo notare da qualche settimana l’oroscopo di Rob Brezsny, che ha un che di diverso dai soliti oroscopi. E’ più un consiglio che una predizione ed è quella la cosa che mi piace di più.
Ripubblico quello di oggi che calza davvero a pennello con il mio contrasto degli ultimi giorni:
Segno Gemelli:
“Hai due possibilità: puoi negare i tuoi veri sentimenti, ignorare quello che c’è da rimettere a posto e aspettare che i guai vengano a cercarti. Oppure puoi reagire, scatenare la tua curiosità e andare a stanare i guai. La differenza tra queste due posizioni è enorme. Se ti lasci abbattere, sospiri e cerchi di nasconderti, i brutti guai che arriveranno saranno insopportabili. Ma se sarai coraggioso e attivo, alla fine i guai interessanti diventeranno una benedizione.”
Ci vuole sempre coraggio a prendere una scelta, qualunque essa sia. E quando pensi di stare facendo la scelta più difficile, allora stai forse facendo anche la scelta giusta. O almeno speriamo sia così 🙂
A presto
Enrica