5 NOVEMBRE 2014 – Ormai l’ho capito..è proprio che la mia testa funziona così.
Prendi tutto, cambi, lasci la sicurezza per qualcosa di diverso e parti con le migliori aspettative possibili. Ma puntualmente arriva il momento di crisi appena dopo il cambiamento. Non mi preoccupo realmente, ci sono già passata due volte ed è andata sempre nella stessa maniera. Crisi nera, incazzature, pianti, “adesso esco e me ne vado con il primo che incontro”, cose così… Per poi uscirne sempre più forte di come ero arrivata. E’ solo che è tutto così completamente nuovo che ogni tanto spaventa.
Uso parole semplici ma per confessare il mio io più becero, quello più insicuro, quello che ha bisogno di sentirsi dire “non farti sopraffare” qualche volta di più. Quello che se sa di non essere perfettamente a suo agio in una situazione alle volte preferisce farsi da parte.
Ma no tranquilli, non mollo..non mollo affatto perché stavolta sul piatto c’è davvero un ricco bottino..la conoscenza! Quella per cui un valore economico non è stimabile, quella che nei miei sogni spero di potermi spendere un giorno in un’attività che sia completamente mia..quella che ho sperato di avere negli ultimi 4 anni, ma che per una ragione o per l’altra alla fine m’è sempre mancata.
Che opportunità incredibile…bhe se ne esco viva, non so quando, come o dove, ma preparatevi a vedere cose grandi.
A presto
Enrica