Dicono la seconda volta sia sempre meglio 😬 eppure quando la prima volta è formidabile vale ancora questo detto?
Se si tratta di Matsu Sushi Restaurant, si!
L’avevamo già provato l’inverno scorso, nella sua sede originale a Bitonto, quando, per l’arrivo delle vacanze Natalizie, eravamo entrambe tornate a Bari. Quando abbiamo saputo che Matsu aveva aperto anche a Bari, non potevamo esimerci dal provarlo.
L’esperienza è stata (come ci aspettavamo) incredibilmente di livelli altissimi. Il proprietario ci ha inondati di una serie di piatti, crudi e cotti, roll e sashimi che ci hanno lasciato a bocca aperta e a pancia piena.
Il locale merita anche una nota da parte nostra: stilosissimo! Abbiamo adorato la combinazione di colori, materiali, spazi e luci che hanno dato al locale un’ aria estremamente chic ma allo stesso tempo calda e accogliente.
Matsu, per noi si merita voto 10 e lode e la nostra indiscussa etichetta di Sushi migliore di Bari 🙌
Update 30 Marzo
Se in questi giorni di quarantena da Coronavirus, in cui restare a casa non è una scelta ma un obbligo, vi stesse salendo QUELLA voglia di Sushi, non disperate perchè Matsu si è attrezzato per consentirvi tramite il loro sito un ordine di sushi a domicilio. Il minimo d’ordine è 70€ ma è presto detto che in 2 è una somma assolutamente comprensibile per una cena o un pranzo di sushi a domicilio! Se invece foste soli, ordinate per 2 e avrete il prossimo pasto già pronto da mangiare.. hey il Suhsi-del-giorno-dopo non è necessariamente un male 🙂
Delivery sia su Matsu Bari che su Matsu Bitonto. E’ possibile ordinare anche via Whatsapp!
From Bari With Love ❤️