Miscelati, Spiriti e Affini. Questa la targa ufficiale all’ingresso del locale, che ne definisce esattamente le aspettative
Rispettivamente a “Miscelati e Spiriti”, Affini non ha nulla da poter invidiare ad altri locali a Torino guidati da abili mixologists, anzi..
La filosofia del locale, al di là della grande varietà di possibili cocktails selezionabili alla carta, è quella, nell’incertezza di cosa scegliere, di lasciarsi guidare dal mixologist rispondendo ad alcune semplici domande: et voilà il tuo cocktail è fatto, ed è fedelissimo al tuo gusto personale.
Sugli “Affini” si apre invece un mondo di tapas da poter accompagnare all’aperitivo. Nel dubbio le abbiamo provate praticamente tutte: Polpette di pane, patate e verdure; Carne cruda di Fassona servita con uovo marinato e spezie Dukkah; Polpo alla Gallega;. Tomini in bagnetto verde all’aglio nero con crostini; Gambero scottato con granella di nocciole, aji Amarillo e crema di bufala; Pancetta laccata Teriaki, miele e vermouth.
Tutte le tapas sono state buonissime e dal gusto deciso; la nostra preferenza però sono state la Pancetta laccata Teriaki, Polpo alla Gallega e Polpette di pane
Vicinissimo alla fermata della metro Marconi (comodissimo per evitare di cercare parcheggio con l’auto) e nel cuore di San Salvario, Affini è sicuramente la destinazione giusta per chi è alla ricerca di un aperitivo diverso dal solito dove apprezzare ottimi drinks e deliziose tapas!
From Bari with Love ❤️