Da un paio di settimane abbiamo affittato un piccolo spazio all’interno del bellissimo palazzo L’Oreal in centro a Torino, oggi in gestione a Copernico.
Lavorare da un ufficio in centro ci apre a infinite (o quasi) possibilità di provare nuovi posti durante la pausa pranzo. E oggi avevamo voglia di Poke.
Ci siamo quindi leggermente spostati e siamo arrivati da Poke Wood. Il locale è piccolino ma ha un dehors con diversi posti a sedere all’esterno.
È possibile scegliere da un menù la composizione desiderata del proprio poke, scegliendo tra 3 grandezze possibili.
Noi abbiamo preso la grandezza intermedia e l’abbiamo trovato buonissimo.
Avendo la possibilità di scegliere fino a 2 proteine, ovviamente abbiamo chiesto una doppia razione di Salmone crudo 😍. A cui abbiamo accompagnato: riso bianco, alghe wakame, avocado, mango e mais. Abbiamo poi aggiunto gli anacardi come componente croccante e salsa di soia come condimento.
Vabbè, era spettacolare. Va detto anche che la ragazza in cassa è stata gentilissima e che il tutto ci è stato servito subito (davvero pochi minuti di attesa nonostante il locale fosse pieno e continuavano ad arrivare anche i riders dei vari servizi di consegna a domicilio).
Ci hanno anche dato un biscotto della fortuna, che non si rifiuta mai, non fosse altro che non si sa mai porti sfiga rifiutarlo.
Unica pecca è che il dehors è proprio sulla strada e quindi le macchine passano davvero molto vicino ai tavolini. Ma il tutto è compensato abbondantemente dal resto dell’esperienza e dalla bontà del Poke.
Abbiamo pagato 12€ inclusa l’acqua naturale e per noi è un posto sicuramente utile conoscere per una rapida e saporita pausa pranzo in centro!
From Bari With Love ❤️